Gite fine anno - Roveredo
Lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 giugno si sono svolte le passeggiate della sede di Roveredo.
I primini hanno concluso il loro primo anno nella nostra scuola con diverese attività. Lunedì si sono recati a Bellinzona a piedi per poi svolgere una caccia al tesoro in città, mentre il martedì si è svolto a Grono presso il campo sportivo. Mercoledì invece la cinquantina di ragazzi si è spostata a Milano per visitare il Duomo e il Castello sforzesco.
Gli allievi di seconda si sono invece recati due giorni in Romandia per visitare Friborgo e Neuchatel. Tra le diverse attività svolte; un golf tra le vie di Friborgo e un giro in barca tra Morat e Neuchatel. Mercoledì invece gli allievi si sono recati a Pian San Giacomo per aiutare i forestali di Mesocco con la manutenzione della Golena fluviale.
Le allieve e gli allievi di terza, che lascianno la Scuola, si sono recati in Emilia Romagna a Cesenatico. Bagno al mare e visita ai monumenti colturali, conditi da ottimo cibo, hanno caratterizzato la tre giorni italiana.
Un ringraziamento a tutti gli allievi che si sono comportati molto bene e hanno dato un'ottima impressione della nostra scuola. Grazie anche a tutti gli insegnanti impegnatesi nell'organizzazione delle varie trasferte.